TH009 – Dry Tunnel

Condizionatore in continuo per pelli dopo sottovuoto o dopo messa a vento.
Questo impianto permette di lavorare con temperatura di processo desiderata dal cliente (anche sotto 30°C) e mediante vari settori di condizionamento, in un tempo determinato e produttività costante, permette di ottenere una pelle stabilizzata e con umidità costante su tutta la superficie della pelle.

THEMA si avvale di alcuni brevetti per il controllo del processo denominati THEMA DRY-CONTROL.

THEMA nella politica di servizio al cliente propone DRY-LAB per poter testare ricette di essiccazione su piccoli lotti da riproporre poi su lotti di produzione per sia il sistema TH004 – DRY ROOM o il sistema in continuo TH009 – DRY TUNNEL. Il DRYLAB viene proposto con vari optional ;
• Sistema di umidificazione
• Sistema di deumidificazione a bassa temperatura con CHILLER.
• Sistema di monitoraggio umidità della pelle “thema dry control
touch”
• Versione standard con C.T.A in base al tipo di alimentazione ma
sempre a camera di miscela con filtri
Parte focale della macchina e il quadro elettrico con un elaborato software dove si simula esattamente la ricetta di produzione in modo che una volta testata si possa inviarla direttamene all’impianto. Questo sistema si rileva fondamentale sia per i gruppi conciari ma anche alle singole concerie e quindi per l’industria conciaria che vuole garantito un processo standard.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo impianto?
Compila il form qui accanto ed esponici la tua richiesta, ti risponderemo al più presto con la soluzione migliore per te e la tua azienda!


    (file consentiti: PDF, doc, docx | Dimensione massima del file: 5mb)